ReseArch è un Consorzio stabile cresciuto negli anni in consistenza e competenze, consolidando il proprio posizionamento sul mercato fino a diventare una delle realtà nel settore delle costruzioni più rilevanti e prestigiose in Italia. Oggi riunisce un centinaio di soci presenti in tutta Italia, vanta la quasi totalità delle categorie SOA, dispone delle principali Certificazioni dei sistemi di gestione ed una rilevante cifra di affari.
La nostra forza nasce dalla sinergia tra le imprese consorziate, che mettono a sistema il proprio know-how e trovano nel Consorzio il supporto tecnico e organizzativo per nuove opportunità di sviluppo e per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Il recente rinnovamento della governance, la riorganizzazione interna e l’ingresso di professionalità di alto livello rafforzano la capacità del Consorzio di guardare al futuro con fiducia e determinazione, con la consapevolezza che obiettivi sempre più ambiziosi potranno essere raggiunti nel segno di quei principi di competenza, trasparenza e legalità che ne ispirano l’azione

